Il Cavalier Massimiliano Tonelli aveva convocato tutti i Vampiri della zona di Vinci presso la torre del castello, luogo dove aveva definito l'Elysium.
Nella Piazza vi era un basso ometto, spalleggiato da quello che sembrava essere un uomo in armatura completa.
Attendeva l'arrivo degl'invitati.
Gl'umani non transitavano in piazza del castello, il Principe doveva aver imposto qualche tipo di regola agl'abitanti di Vinci, anche se era strano come li avesse isolati da quel posto.
Il luogo era molto meno spoglio del solito, era stato infatti arricchito con molti manufatti in ferro battuto, dei vari capolavori. Tutta la piazza era illuminata con fiaccole e candele, anzichè con l'energia elettrica. Il Principe doveva essere un tipo leggermente retrogrado, gli piaceva l'atmosfera che si creava in certi eventi.
Il Piccolo ometto stava appoggiato su di piccolo tavolinetto di Cristallo con le zampe in ferro battuto. Era una situazione molto strana, non certo molto consona alla masquerade, ma il Cavaliere sembrava aver sistemato questo tipo di questioni per quanto riguardava la zona Elysium.
Attenzione, questo sarà un Topic di presentazione
Edited by Xanatos' - 10/7/2009, 19:13
Io non ho un cuore... My Heart died in a Lake.

La Forza scorre dentro di Me,
mi avvolge, mi nutre
e attraverso i miei occhi ti distrugge.
Blu, like my Eyes