Vampiri la Masquerade: Black & Gold

Reply
Il Risveglio
view post Posted on 10/7/2009, 15:01Quote

Group: Principe

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 08:09

Il Cavalier Massimiliano Tonelli aveva convocato tutti i Vampiri della zona di Vinci presso la torre del castello, luogo dove aveva definito l'Elysium.

Nella Piazza vi era un basso ometto, spalleggiato da quello che sembrava essere un uomo in armatura completa.
Attendeva l'arrivo degl'invitati.
Gl'umani non transitavano in piazza del castello, il Principe doveva aver imposto qualche tipo di regola agl'abitanti di Vinci, anche se era strano come li avesse isolati da quel posto.
Il luogo era molto meno spoglio del solito, era stato infatti arricchito con molti manufatti in ferro battuto, dei vari capolavori. Tutta la piazza era illuminata con fiaccole e candele, anzichè con l'energia elettrica. Il Principe doveva essere un tipo leggermente retrogrado, gli piaceva l'atmosfera che si creava in certi eventi.
Il Piccolo ometto stava appoggiato su di piccolo tavolinetto di Cristallo con le zampe in ferro battuto. Era una situazione molto strana, non certo molto consona alla masquerade, ma il Cavaliere sembrava aver sistemato questo tipo di questioni per quanto riguardava la zona Elysium.

Attenzione, questo sarà un Topic di presentazione

Edited by Xanatos' - 10/7/2009, 19:13

image
Io non ho un cuore... My Heart died in a Lake.

La Forza scorre dentro di Me,
mi avvolge, mi nutre
e attraverso i miei occhi ti distrugge.
Blu, like my Eyes

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 19:37Quote

dama mercenaria bastarda ed infida

Group: Fratello

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:47, 14 minuti fa

Una ragazza alta e snella si avvicinò alla piazza accompagnata da un cane abbastanza robusto;entrambi sporchi di terra e mota.Un passo lento ed indeciso la accompagnò fino a quando ella notò la bassa figura a sedere ad un tavolino,così si avvicinò e arrivata davanti alla figura si inginocchiò dicendo " Salve mio principe,io sono Gaia degli Innocenti e questo è il mio fedele compagno Blanko " dopodichè guardò l'espressione della figura e si rimise in piedi ed aggiunse " appartengo al clan dei gangrel".
Detto questo la ragazza rimase ferma a guardare la rezione del principe e se qualcun'altro s'avvicinava.

[/size]
image
Che non mi si riconosce nella foto qua sopra ? O.o bhe per chi non riesce a capire chi sono sono Katrina kalashnikov....perchè io ho il grilletto ....detta KK dagli amici!
C'è chi può e chi non può; io può
image
image

E io rinascerò Cerbero a primavera.....

PM Email MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 08:21Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 11:09

Con passo lento, deciso, soppesato un'alta figura, completamente nera, entra nella piazza. Si ferma poco dopo esservi entrata e inizia a guardare tutti i manufatti presenti nella piazza. Nota il gruppetto di figure e inizia ad avviarsi verso di loro. Ad ogni passo la mantella, lunga fino ai piedi, ondeggia lentamente. Il metallo della fibbia che la chiude brilla alla luce delle fiaccole. Giunto davanti al basso ometto, la figura, si inginocchia. Scosta il cappuccio nero rivelando la lunga chioma bionda. Guardando l'ometto dice:
"Buona sera. Sono qui per accogliere l'invito del principe. Sono Enrico Fried, clan Tremere, membro di II° Cerchio della cappella di Firenze".
Così detto la figura si rialza si risistema il cappuccio e si accosta vicino all'ometto basso e all'uomo in armatura in attesa della reazione che le sue parole hanno avuto e attende che la notte riveli altri fratelli.

Enclave

Stefano Zweig
image | image
Tremere

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Fu:
Frederick Bolsaviani
image
Tremere

Black & Gold

Enrico Fried
image | image
Tremere

image

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

imageimage image

PM Email MSN P_YIM ICQ Top
view post Posted on 11/7/2009, 09:16Quote

Advanced Member

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:49

Una donna sui trent'anni dall'aria elegante si avvicina al tavolo dove sono riuniti i Fratelli. La luce delle torce mostra un tailleur nero che la donna porta con molta disinvoltura, o meglio che prova a portare con molta disinvoltura. La sua camminata rivela a chiunque la grande insicurezza che permea la donna.
Imitando quelli che l'avevano preceduta si inchina davanti all'ometto che pare ispirare un senso di autorità. Mentre si rialza dice "Buonasera Vostra Altezza. Sono Elisa Cenci del clan dei Ventrue. Per me è un onore conoscerla." Si allontana leggermente dal tavolo e ancora una volta dimostra il fare poco sicuro, atipico per gli esponenti del clan a cui appartiene. Squadra i Fratelli già arrivati e poi si volta ad aspettare una reazione del principe o un nuovo venuto.

Edited by Wensday - 11/7/2009, 10:42

image

image

un locale alla moda immerso nella sfavillante città. un ritrovo per la gente che adora stare fino all'alba in giro. una ragazza appoggiata al bancone del bar. è bella. la pelle liscia, i capelli come seta... ci provi, sei abbastanza su di giri per provarci. lei ci sta. le offri da bere poi la inviti a ballare. lei rifiuta dice che non ne ha voglia e propone di uscire. tu accetti e in men che non si dica siete stretti abbracciati contro il muro.
quando hai finito apri gli occhi e lei non c'è più. ma non te la ricordi neanche...cerchi di capire cosa ci facevi fuori.

non lo sai...ma sei soltanto un capo di un bestiame. la ragazza non è ciò che credi e tu sei stato la sua preda. sei stato utile per la sopravvivenza di un esponente di una specie che tutti della tua razza credono una leggenda. sei stato il pasto di un
Vampiro

image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 13/7/2009, 18:16Quote

L'Ometto basso e bruttino rise a crepapelle nel vedere la reazione dei Vampiri che gli si erano avvicinati
"Oh, ma io non sono affatto il Principe... magari lo fossi... sono solo Alberto, il suo umile servitore e maggiordomo."
disse fissando i fratelli.
Indossava uno smoking color nero con un papillon color porpora
"Sarò Ben lieto però di portarvi da lui... ad essere sincero ci aspettavamo una presenza maggiore... ma anche così penso che possa andare... Seguitemi, vi porterò dal Principe..."
Fece un cenno all'uomo in armatura
"Rimani qui, in caso ci fossero ritardatari spiegagli dove si trova la riunione del Principe..."
Fecero il giro della torre, passarono davanti ad un localetto sulla destra e giunsero ad una rampa di scale molto ripida che portava in cima torre.

Qui si aprirono le ante di un grosso portone

image

mi avvolge, mi nutre
Blu, like my Eyes

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:08Quote

MALMOSTOSO BOSS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 02:41

Un'auto si avvicina lentamente al luogo del raduno, è una Bentley del 1960: all'interno un uomo in giacca e cravatta osserva le luci della sera da dietro il finestrino mostrando inquietudine

"ferma qui. passami quella bottglietta d'acqua..."

detto ciò si versa un po d'acqua in testa, il giusto per inumidirsi i capelli, e scende dall'auto portandosi dietro una valigetta in pelle e un cappello borsalino, mentre l'auto poco dopo riparte allontanandosi.
L'uomo si avvicina all'entrata facendosi aria col cappello fingendo un certo disagio per l'afa che attanaglia la città in Luglio.

"Sfoggiare le proprie armi alla cazzo significa raccontare al nemico in che modo combatti"
105, Nosferatu AT

"Nein."

COORDINATORE DELLA CRONACA LIVE SABBAT LEXTALIONIS
PERSONAGGIO STARWARS JEDI KNIGHT FORUM
Il nostro forum su image

PM Email Top
view post Posted on 17/7/2009, 15:34Quote

Master e supremo admin della consuzione solare

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:00

master ditemi voi quando rispondere..

image MUAHAHAHA
image VIUULEENZAAA!!!!!

Unreal Tournament !!!
image

image

Sostenitore dell' A.A.G.D.R.D.V. (Anti-Anti Gioco Di Ruolo Dal Vivo)

C'e chi ha la sindrome di Peter Pan c'e' chi invece vuol a tutti i costi essere Adulto....

PM Email WEB MSN ICQ Top
view post Posted on 17/7/2009, 15:36Quote

Advanced Member

Group: Master

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:49

fino a che non finisci la scheda ed essa non viene approvata dai master non puoi postare..

image

image

un locale alla moda immerso nella sfavillante città. un ritrovo per la gente che adora stare fino all'alba in giro. una ragazza appoggiata al bancone del bar. è bella. la pelle liscia, i capelli come seta... ci provi, sei abbastanza su di giri per provarci. lei ci sta. le offri da bere poi la inviti a ballare. lei rifiuta dice che non ne ha voglia e propone di uscire. tu accetti e in men che non si dica siete stretti abbracciati contro il muro.
quando hai finito apri gli occhi e lei non c'è più. ma non te la ricordi neanche...cerchi di capire cosa ci facevi fuori.

non lo sai...ma sei soltanto un capo di un bestiame. la ragazza non è ciò che credi e tu sei stato la sua preda. sei stato utile per la sopravvivenza di un esponente di una specie che tutti della tua razza credono una leggenda. sei stato il pasto di un
Vampiro

image
image
image

PM Email Top
view post Posted on 17/7/2009, 19:31Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:51, 10 minuti fa

Due uomini vestiti in giacca e cravatta arrivarono in piazza camminando lentamente e chiaccherando tra di loro.Si avvicinarono all'uomo in armatura e inchinandosi dissero: Buonasera a voi signore siamo i fratelli D'altavilla siamo molto dispiaciuti per il ritardo ma abbiamo avuto dei piccoli intoppi mentre venivamo.Si misero in silenzio ad aspettare le parole dell'uomo

il mio nuovo pg si chiama tony,tony Ciccione o Stark o Liar(quello di parnassus) dipende dalle situazioni XD

Tony svizzero in progress 3/17

PM Email Top
view post Posted on 18/7/2009, 10:23Quote

L'uomo nell'armatura fissa per un lasso di tempo che pare infinito i nuovi arrivati.
Poi lentamente alza il braccio cigolante e indica il grosso portone di legno nel quale erano entrati i vari Fratelli prima di loro. Riabbassa di nuovo il braccio e torna all'immobilità assoluta. Tutto questo avviene nel silenzio più completo.

image

mi avvolge, mi nutre
Blu, like my Eyes

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 18/7/2009, 12:19Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:51, 10 minuti fa

l'uomo ringrazia e insieme al suo compagno si dirigono verso il portone

il mio nuovo pg si chiama tony,tony Ciccione o Stark o Liar(quello di parnassus) dipende dalle situazioni XD

Tony svizzero in progress 3/17

PM Email Top
10 replies since 10/7/2009, 15:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I contenuti di Black & Gold sono ideati da Xanatos & Wensday e sono stati creati partendo da regolamenti ed immagini di Vampiri La Masquerade.
Tutti i Copyright sono dei respettivi proprietari